FELINA MAXIMA

In mostra i gatti più belli e rari del mondo e Street Food Festival

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Biglietti per FELINA MAXIMA

Informazioni evento

14-15 Maggio in mostra i gatti più belli e rari del mondo e Street Food Festival

La  quarta edizione di Felina Maxima si terrà al PalaBorsani di Castellanza (VA). Questa già famosa esposizione internazionale dei gatti più belli al mondo si svolgerà sotto l’egida dell’Associazione Nazionale Felina Italiana ANFI e della Federazione Internazionale Felina FIFE e con il Patrocinio della Città di Castellanza.

L’evento ospiterà aziende del settore Pet food e Pet care, ed allevatori sia italiani che stranieri, provenienti da tutta Europa.

500 esemplari delle razze più belle e rare sfileranno nei due giorni, negli ampi spazi del PalaBorsani davanti al pubblico ed ai migliori giudici internazionali, tra cui anche i Campioni del Mondo eletti ad Ottobre 2021 allo show mondiale di Vicenza, trasformando la Città di Castellanza nella capitale del mondo felino, in una 2 giorni – non stop dedicata al gatto a 360 gradi. E non mancheranno gli adorabili gatti di casa, che parteciperanno in una categoria a loro dedicata. Sarà l‘occasione non solo di poter ammirare le diverse razze, ma anche la possibilità per il pubblico di conoscere bene il gatto, le sue caratteristiche ed esigenze e apprendere i trucchi e consigli più utili per la sua cura, la sua alimentazione e salute.

Felina Maxima è imperdibile per gli appassionati degli animali, le famiglie, ed i bimbi, per passare l’intera giornata in relax, grazie anche alla presenza degli Chef  di A.I.C.I., l’Associazione Italiana Cuochi Itineranti riuniti per un grande Street Food Gourmet Festival, ospitato nel grande spazio verde esterno al PalaBorsani.

Presso le loro cucine aperte tutto il giorno, sarà piacevole e di grande divertimento gustare le migliori specialità della gastronomia e pasticceria Regionale Italiana adatte anche ai palati più esigenti. Piatti da ogni parte della nostra penisola, dalla Liguria al Piemonte al Sud Italia,  con l’aggiunta moderna e modaiola di assaggi tipici della cucina Thai e Fusion.

Non mancheranno i momenti di animazione, per grandi e piccoli ed appuntamenti presso gli stand delle aziende presenti allo Show.

INFORMAZIONI

Simona +39.340.1352744
Isabella +39.346.0893657 (dalle 16,00 alle 21,00)
e-mail: felinamaxima@gmail.com (per tutte le informazioni)
Zanchi Maria Antonietta email: segreteria.expo@gmail.com (solo per iscrizioni)

Altre informazioni: www.felinamaxima.it

Organizzatore

FELINA MAXIMA E.T.S.