Il mondo dentro al Binario

Una rassegna improntata alla contaminazione delle tradizioni, sia verso sonorità moderne che verso la miscellanea tra tradizioni differenti.

Biglietti per Il mondo dentro al Binario

Informazioni evento

Una rassegna improntata alla contaminazione delle tradizioni, sia verso sonorità moderne che verso la miscellanea tra tradizioni differenti. A tutti gli effetti “Il mondo dentro al Binario” è un festival di musica world in cui intervengono musica, danza e teatro.

La tradizione viene evocata nei vari spettacoli tramite gli strumenti (l’arpa, la cornamusa, il banjo), tramite il repertorio (la musica irlandese e scozzese) e tramite la lingua (il dialetto).

Vi partecipano alcuni degli artisti più famosi del circuito world, folk e cantautorale del Nord Italia, tra cui i gemelli musicisti Adriano e Caterina Sangineto, il cantautore Lorenzo Monguzzi, il gruppo musicale Folkamiseria, la Celtic Knot Pipes and Drums e l’Accademia di danze irlandesi Gens d’Ys.

> ACQUISTA ABBONAMENTO per i 3 EVENTI

L’accesso agli eventi avverrà in ottemperanza delle vigenti norme anti-Covid

DETTAGLI RASSEGNA

Luogo

  • Teatro Binario 7 | Via F. Turati 8 – Monza (MB)

Data

  1. Martedì 05 Aprile | A. Sangineto e I. Suss: Harp & Tap |orario 21,00 – 22,20
  2. Mercoledì 06 Aprile | Ensemble Sangineto, Celtic Knot e Gens d’Ys: A Celtic Spirit Night |orario 21,00 – 22,20
  3. Sabato 16 Aprile | L. Monguzzi e Folkamiseria: Zyngher |orario 21,00 – 22,30

Biglietti

INFO
e-mail: eventi@keltit.com

Organizzatore

KeltIT Music Management

KeltIT è una nuova realtà nel panorama Celtico, World e Folk italiano e nelle sue innumerevoli sfaccettature.

Si basa sull’esperienza, sulla profonda conoscenza e sul rispetto che i suoi fondatori hanno per tale genere, maturati negli anni sia in qualità di promotori che di musicisti essi stessi.

Un’idea di base accomuna tutto il progetto: non fermarsi all’apparenza e ai clichè di genere, per addentrarsi nei meandri che questi generi possono offrire, con la loro storia, i loro nomi, festival e appassionati!