La fiera di vini artigianali BIBO FRIZZANTE organizzata dalla distribuzione Bibo Potabile SRL in collaborazione con Troppo Frizzante.
L’evento si terrà domenica 26 e lunedì 27 novembre, nella bellissima cornice del MONK, in Via Giuseppe Mirri, 35 – 00159 Roma RM. Saranno presenti circa quaranta produttori proveniente da tutta Europa.
La fiera non vuole essere una semplice fiera tradizionale, bensì una vera e propria festa dove poter avere un contatto diretto con molte realtà interessanti, degustare vini veri, ascoltare musica in dj set e molto altro ancora.
DATE
• Domenica 26 novembre, ingresso consentito a privati e pubblico generico, previo acquisto di titolo d’ingresso;
• Lunedì 27 novembre, ingresso gratuito riservato ad operatori del settore Ho.Re.Ca., previo richiesta di accredito all’indirizzo https://bibopotabile.it/accredito
INFO TICKET
L’acquisto del titolo d’ingresso garantisce:
• diritto all’accesso negli spazi dell’evento il giorno domenica 26 novembre dalle ore 11 alle ore 20;
• degustazione libera ai banchi d’assaggio;
• calice da degustazione personalizzato “BIBO FRIZZANTE” e gadget.
I vini in esposizione non sono in vendita ma solamente disponibili per la degustazione.
Possibilità di acquistare il titolo d’ingresso online ed in loco.
CONTATTI
e-Mail: info@bibopotabile.it
Tel: Stefano +39 339 50 92 720
ORAGANIZZATORE
Bibo Potabile è uno e trino, senza nulla voler togliere a chi può esserlo stato prima di noi. Siamo Ilaria, Gabriele, Stefano. Sulla nascita della distribuzione ha influito la nostra terra di origine: la Toscana. Una delle zone più vocate al mondo, ma proprio per questo sommersa da una convenzionalità che costringe a tirarsi su le maniche per trovare qualcosa di autentico e sano. Il nostro è un percorso di ricerca, ma anche di scoperta e tutela di un patrimonio naturale e culturale.
Perché ci chiamiamo “Bibo Potabile”? Bibo è la prima persona singolare del verbo bere in latino e, quindi, la giusta connotazione di un’azione così antica e così radicata in tutti noi figli di Bacco.
Potabile non lo spieghiamo, lo beviamo.
Bibo Potabile… fallo anche tu!