–> Acquista ABBONAMENTO 2 GIORNI (13/14 Settembre) <–
A Bolzano torna un grande evento dedicato a fumetti, cosplay, giochi, musica, cultura POP e cultura giapponese.
Ci saranno super ospiti come Emanuela Pacotto, Carletto dei Gem Boy, Luciano Costarelli, Marco Albiero, Don Alemanno, Alle Tattoo e i nostri special guest: Cristina D’Avena e Enzo Draghi!
Poi fumettisti, mostre, talk interessanti e stand dove acquistare fumetti, gadget, action figures e tanto altro.
Naturalmente non mancheranno i cosplay e tanti richiami agli anni ’80-’90 e 2000!
Il festival è organizzato da A.I.C.S. Bolzano APS, Gnocchi di Gatto&Friends APS e MgM che daranno grande spazio anche alle tematiche sociali, culturali e sportive.
Sarà un evento interculturale e intergenerazionale, dedicato sia ai grandi che ai più piccoli… perché i sogni appartengono a tutti!
Informazioni Biglietti:
Bambini fino a 6 anni ingresso gratuito, a partire dal compimento del 7° anno di etá biglietto intero.
Disabili dal 75% ingresso omaggio da ritirare in cassa, eventuale accompagnatore biglietto intero.
Per altre informazioni visitate le nostre pagine: