Villa Anna

L’Opera è di scena
18 Luglio 2021 ore 20.30
Ispica

L’Opera è di scena

Le straordinarie note di Puccini, Mascagni, Tosti, Tagliaferri, Di Capua e Gastaldon accompagneranno la performance del soprano Marianna Cappellani accompagnata al pianoforte da Ninni Spina.

Il soprano Cappellani può già vantare un curriculum internazionale di tutto rispetto grazie alle rappresentazioni presso i più importanti teatri, Teatro Massimo Bellini di Catania, partecipando alla rappresentazione del Macbeth di Verdi, Teatro Antico di Taormina Aida e sempre a Taormina Santuzza in Cavalleria Rusticana, ma tante sono le interpretazioni di successo e le collaborazioni di prestigio soprattutto con il teatro Regio di Parma e di Torino.

Ninni Spina comincia lo studio del pianoforte all’età di quattro anni, dopo essersi giovanissimo diplomato al conservatorio V. Bellini di Catania, si perfeziona presso la prestigiosa accademia internazionale di Imola in musica da camera. Una lunga carriera concertistica lo ha visto vincitore di numerosissimi concorsi pianistici nazionali ed internazionali esibendosi nei teatri ed enti lirici italiani più importanti e con incisioni per la casa discografica Stradivarius.

Dettagli evento

Data Evento

Dom 18 Luglio 2021

Inizio Ore

20.30

Biglietti da

€ 15.00

Villa Anna

C.da Graffetta
Ispica (RG)

Condividi