Festival Portraits on Stage 2021 Paesaggi

Festival Multidisciplinare tra arte pittorica e spettacolo dal vivo.

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Biglietti per Festival Portraits on Stage 2021 Paesaggi

Informazioni evento

Paesaggi si inserisce nel solco tracciato da Portraits on Stage – Arte in cammino, un festival a cura di Settimo Cielo, che congiunge arte dal vivo e arte figurativa.
Il ricco cartellone di appuntamenti include laboratori, incontri, spettacoli, reading e concerti aperti a grandi e piccoli, che animeranno il paese di Arsoli, dove Settimo Cielo gestisce il Teatro Comunale La Fenice.
La maggior parte delle attività si svolgeranno all’aperto, nei luoghi più suggestivi del borgo, per rinnovare quell’antico legame che da sempre unisce la Valle dell’Aniene all’arte.

Portraits on stage 2021 è stato riconosciuto dal Ministero della Cultura come primo ex aequo tra i Festival Multidisciplinari beneficiari dello stanziamento del FUSFondo Unico per lo Spettacolo.

INFO E PRENOTAZIONI:
In osservanza dei protocolli Covid si può assistere alle attività esclusivamente tramite prenotazione e presentazione della certificazione verde.
Incontri e Laboratori sono ad accesso gratuito .Il costo del biglietto per Spettacoli e Concerti è di 3 euro
Per prenotazioni chiamare il 392 0433339 o scrivere a prenotazioni@settimocielo.net.
Per acquistare il biglietto online www.ticketgate.it
Ulteriori informazioni sul sito www.settimocielo.net

Organizzatore

Settimo Cielo è un organismo nato dalla volontà di indipendenza creativa di un gruppo eterogeneo di artisti e operatori del settore. Il nucleo originale si rinnova con l’ingresso di giovani elementi ma l’associazione mantiene come caratteristica lo sviluppo di produzioni o strutture progettuali caleidoscopiche in cui le diverse discipline, ruotando attorno al tema principale, ne restituiscono un’immagine approfondita, capace di coinvolgere diverse fasce di pubblico proprio perché multiformi e pluridisciplinari.

Per info e prenotazioni chiamare il 392 0433339 o scrivere a prenotazioni@settimocielo.net.

Ulteriori informazioni sul sito www.settimocielo.net