VINO X ROMA

Il vino sostenibile incontra i grandi chef della Capitale.

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Biglietti per VINO X ROMA

Informazioni evento

La cultura del vino italiano incontra la città di Roma.

Nella splendida cornice del Giardino delle Cascate all’Eur, da martedì 13 a sabato 17 luglio 2021 si terrà la manifestazione VINO PER ROMA, organizzata da Excellence in collaborazione con EUR s.p.a.

Sotto il segno della sostenibilità ambientale, economica e sociale, cinque giorni dedicati alla cultura enogastronomica del nostro Paese e alla grande ristorazione della Capitale.

VINO PER ROMA è un progetto assolutamente in linea con i tempi e le sensibilità attuali – spiega Pietro Ciccotti, Founder di Excellence – A nostro giudizio la combinazione qualità alimentare-sostenibilità-cultura è ormai imprescindibile patrimonio comune. Ed è per questo che abbiamo pensato a una manifestazione che, pur senza rinunciare al piacere di degustare vini, prodotti e piatti di altissimo livello, sia in grado di offrire al visitatore emozioni e spunti di riflessione da condividere in un percorso suggestivo in una delle aree verdi più belle della Capitale”.

Le scenografiche cascate faranno da cornice al teatro, dove il ricco palinsesto porterà alla ribalta talk animati da professionisti del settore che si confronteranno sulle attuali tematiche del mondo del vino, momenti di approfondimento culturale, tra i quali la presentazione di volumi inediti e incontri con gli scrittori.

Contatti & Informazioni
eventi.excellence@gmail.com
(+39) 392 031 3135

www.vinoxroma.it

Organizzatore

EXCELLENCE è una Food Connection Company che attraverso la propria piattaforma multicanale promuove il patrimonio enogastronomico italiano delle eccellenze, mediante un’efficace quanto innovativa vetrina e rete di contatti al servizio delle aziende, che scelgono così di massimizzare la visibilità dei loro prodotti e le proprie opportunità di business.

EXCELLENCE consente di diversificare la propria attività attraverso la comunicazione specializzata, l’editoria web e cartacea, i grandi eventi enogastronomici, le iniziative B2B e B2C e la formazione professionale.